Fonte Foto: SheKnows.com

J. Lo e Marc Anthony: il divorzio è ufficiale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È trascorso quasi un anno da quando Jennifer Lopez e Marc Anthony avevano annunciato la fine del loro amore. Il divorzio tra i due sembra ormai imminente, dato che Marc Anthony ha presentato ufficialmente presso il Tribunale Superiore di Los Angeles i documenti necessari per avviare le procedure che decreteranno la conclusione del loro matrimonio dal punto di vista legale.

Le motivazioni addotte riguardo alla drastica decisione ricalcano le parole pronunciate da numerose coppie hollywoodiane giunte più o meno prematuramente al capolinea. L’attrice e popstar ed il ballerino hanno deciso di divorziare a causa di “differenze inconciliabili” dal punto di vista caratteriale. Eppure la loro unione, fino a dodici mesi fa, era apparsa solida, cementata ancor di più dalla nascita dei loro figli, due gemelli che ora hanno quattro anni. Relativamente a loro, Marc Anthony ha avanzato richieste ben precise. Esse riguardano la custodia condivisa dei piccoli, sia fisica che legale. Max ed Emma potranno dunque proseguire a godere della presenza e del supporto di entrambi i genitori, se tale proposta verrà confermata dal giudice competente.

Vi sono però notizie piuttosto amare per Jennifer Lopez dal punto di vista economico. Pare che il suo ex compagno sia fermamente deciso a rifiutare qualsiasi richiesta da parte della Lopez, nel caso ella decida di avanzare delle pretese in merito. La coppia era convolata a nozze nel 2004, dopo un breve fidanzamento. La loro unione aveva iniziato a vacillare a partire dal settimo anno, periodo considerato cruciale per le crisi sentimentali, di cui un numero costantemente crescente di star sembra essere vittima negli ultimi anni. Entrambi hanno però deciso di non lasciarsi trascinare dagli eventi e di tenere fede agli impegni di carriera già intrapresi, per non deludere i loro sostenitori.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.