de martino belen

Belen, De Martino, Corona: un complotto a tre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Proprio nel momento in cui sul Web erano iniziate a serpeggiare voci insistenti riguardanti la conclusione repentina della relazione tra Belen Rodriguez ed il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, ecco il colpo di scena. Un incidente in moto dalle conseguenza non gravi, che deve essere immediatamente apparso a molti come un avvenimento tanto improvviso quanto prevedibile. Tutto frutto di un complotto?

Per tutto il 2012 le vicende personali e private della show-girl argentina ci hanno accompagnati ininterrottamente, lasciando in noi il sospetto che ogni sviluppo non rappresentasse nient’altro che l’ennesimo tentativo di non lasciare calare il sipario mediatico su di sé. Nel bene o nel male, purché se ne parli, sembra in definitiva essere il motto della Rodriguez, che pochi giorni fa aveva dichiarato di non volere più rivelare pubblicamente alcun dettaglio della propria vita sentimentale. Ecco però giungere all’improvviso un evento pronto a destare la preoccupazione degli ammiratori della coppia, con tanto di presunto assalto da parte dei fotografi e dei giornalisti sul luogo dell’incidente e lungo le tappe successive dell’accaduto. Appare dunque lecito che nel corso delle ultime ore si stia facendo strada il dubbio di un “complotto” in atto: il flirt tra i due sarebbe stato orchestrato da Fabrizio Corona, re del gossip e della cronaca rosa.

A cementare l’ipotesi sarebbe il comportamento tenuto dal fotografo dei vip relativamente alle voci riguardanti il tradimento nei suoi confronti da parte di Belen, un comportamento basato sul silenzio assoluto, che ha lasciato supporre che il rapporto tra la show-girl e Fabrizio Corona si fosse chiuso precedentemente al flirt della stessa con De Martino. Corona, rimasto nell’ombra, avrebbe avuto il tempo per architettare le loro apparizioni pubbliche, caduta in moto e corsa in ospedale compresa. Nell’intricato terzetto, si fa ora strada una quarta pedina. Si tratta di Sara Tommasi, indicata dagli esperti di gossip come il pretesto per cui Belen avrebbe lasciato Corona, il quale però vi sarebbe entrato in contatto per motivi puramente lavorativi. Il mistero si infittisce. Conosceremo mai la verità?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.