dietro le apparenze

Fonte Foto: Giorgia.net

Il nuovo album di Giorgia scala la hit parade

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La hit parade dei dischi più venduti in Italia nel corso della settimana ha subito un repentino cambio al vertice. I Red Hot Chili Peppers, che regnavano incontrastati fino a pochi giorni fa con il loro “I’m with You” sono stati infatti scalzati dalla loro posizione.

Ad essersi aggiudicata il primo posto in classifica è ora Giorgia, tornata sulle scene musicali con l’album “Dietro le apparenze”, che è stato preceduto dal successo estivo del singolo “Il mio giorno migliore”.

L’autunno in arrivo sarà dunque riscaldato da due delle voci femminili che meglio rappresentano la musica italiana. Dopo due anni di assenza, Laura Pausini ha infatti da poco lanciato il proprio nuovo singolo.

Ma mente la Pausini ha dichiarato che per lei non è ancora giunto il momento di mettere al mondo un figlio, Giorgia si è dedicata alla stesura del nuovo disco proprio durante il delicato periodo della gravidanza, che pare le abbia portato ispirazione e fortuna.

Tenetevi pronti per il suo prossimo tour, che partirà a gennaio con due date a Roma e Milano per poi proseguire in tutta Italia.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.