Fonte Foto: TestiGratis.com

Fonte Foto: TestiGratis.com

Jennifer Lopez si commuove sul palco

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche le star piangono per amore. È successo di recente a Jennifer Lopez, durante una delle date del suo tour negli Stati Uniti.

Sono trascorsi tre mesi dall’annuncio ufficiale del divorzio tra la cantante di origini portoricane e Mark Anthony.

Nonostante l’inevitabile dolore conseguente alla separazione, avvenuta dopo una storia d’amore durata sette anni, la Lopez aveva rassicurato i propri fan, promettendo loro che avrebbe tenuto fede agli impegni artistici prefissati.

Lo scorso sabato, durante un concerto tenutosi nel Connecticut, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime poco prima di intonare una delle sue più celebri canzoni d’amore, il brano “If you had my love”.

La reazione emotiva della Lopez ha colpito la platea, che l’ha supportata per tutto il concerto, ballando e cantando sulle note delle sue canzoni. La cantante ha dato una spiegazione al proprio pianto, affermando che negli ultimi tempi diversi aspetti della sua vita sentimentale sono cambiati.

Jennifer dovrà riuscire ad accantonare la tristezza per far fronte al meglio ai suoi prossimi impegni. Nel 2012 la vedremo infatti coinvolta in alcuni ruoli cinematografici, in cui dovrà dimostrare tutta la propria bravura sul grande schermo.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.