crozza imita vasco

Fonte Foto: Mentelocale.it

Vasco è il nuovo bersaglio delle imitazioni di Crozza (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Rivedremo presto Maurizio Crozza su La7 con un nuovo programma, a partire da ottobre, e con nuovi personaggi da imitare.

La sua imitazione di punta per la nuova stagione televisiva riguarderà Vasco Rossi. Il comico sembra proprio essersi ispirato ai “clippini” che la rockstar sta utilizzando ultimamente per comunicare con i propri fan tramite Facebook dalla clinica di Villalba, dove si trova ricoverato.

Crozza sembra proprio sentirsi a proprio agio nei panni di Vasco. Cappellino, sigaretta, occhiali da sole e l’imitazione perfetta dell’accento modenese del cantante lo rendono quasi identico al nuovo bersaglio prescelto per le sue ironiche frecciatine, a cui il Vasco originale potrebbe rispondere con un ulteriore clippino.

Il titolo della trasmissione che vedrà Crozza protagonista in prima serata è ancora top secret, così come la data precisa della messa in onda. Per il momento è comunque possibile dare un’occhiata al video della sua imitazione del Signor Rossi, che sta già circolando per la rete.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.