immagine

Fonte Foto: blogosfere.it

Elisabetta Canalis: rischia esclusione a Dancing with the Stars

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Canalis aveva dichiarato di non aver tempo per l’amore e che nelle ultime settimane la sua vita era stata interamente dedicata alla sua carriera televisiva d’Oltreoceano.

I fotografi l’avevano beccata in tenuta sportiva, pronta agli allenamenti in vista della sua partecipazione alla versione statunitense del nostro “Ballando con le stelle”. Fin dai preparativi della trasmissione si era vociferato inoltre di un flirt tra la Canalis ed uno dei ballerini.

Il suo debutto in trasmissione, nonostante l’impegno promesso, non è stato però dei più rosei, anzi. Elisabetta si è classificata penultima nella classifica della prima gara di ballo e la sua performance ha ricevuto dure critiche da parte della giuria.

La sua esibizione è stata ritenuta incerta e fuori ritmo, per nulla coinvolgente. Ad attirare l’attenzione su di sé non è servito nemmeno il bacio che ha schioccato al suo compagno di ballo, Val Chemerkovskiy.

L’ex-velina non è ancora sufficientemente conosciuta in America e sta faticando ad ottenere l’apprezzamento del suo nuovo pubblico. Dopo aver giustificato il proprio insuccesso imputandolo al nervosismo, ha deciso di fare appello ai fan italiani affinché la votino registrandosi al sito della trasmissione, messa in onda dalla rete Abc, perché non venga eliminata dalla gara. Gli ammiratori italiani accorreranno in suo aiuto?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.