elisabetta canalis a dancing with the stars

Fonte Foto: lanostratv.it

Balla sempre più bene la Canalis a Dancing with the Stars

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’operato oltreoceano della nostra Elisabetta Canalis è costantemente tenuto sott’occhio dalla stampa statunitense.

Dopo il suo flop nel corso delle prime puntate di “Dancing with the Stars”, che avevano visto l’ex velina piazzarsi tra le ultime posizioni della classifica dei ballerini dello show e l’aver fatto appello ai fan italiani affinché la votassero, pare che la carriera televisiva di Elisabetta stia migliorando.

Grazie ai duri allenamenti in palestra a cui si sottopone quotidianamente, la Canalis è riuscita a conquistare il favore della giuria del talent-show, classificandosi tra le prime posizioni. La sua forma fisica è apparsa però quasi troppo perfetta. Le ultime foto dimostrano come Elisabetta abbia perso peso in maniera repentina: merito del ballo o colpa delle delusioni amorose?

Per quanto riguarda le questioni di cuore, pare che la Canalis sia ancora alla ricerca di un cavaliere in grado di consolarla. È stata infatti vista di recente mentre baciava uno sconosciuto all’interno di un locale. Sembra dunque che la sua vita sentimentale si stia movimentando, al pari della sua carriera artistica. Lo verificheremo nel corso delle prossime puntate.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.