Fonte Foto: hitclipz.com

“Ballando”: gran finale in lacrime per la Tatangelo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il reality-show dedicato alla danza “Ballando con le Stelle” è giunto al gran finale con la vittoria della coppia di ballerini formata da Anastasia Kuzmina e Andres Gil. La vera protagonista dell’ultima puntata della trasmissione è stata Anna Tatangelo, che è scoppiata in un lungo pianto di commozione per la conclusione della propria avventura sulla pista danzante.

Non sono mancati inoltre momenti di preoccupazione per la brutta caduta che ha coinvolto una delle coppie di “Ballando con te”, formata da Maria Pia Mancini e Franco Sperati. Tra salti, piroette, lustrini ed abiti elegantissimi, l’appuntamento conclusivo con lo show è riuscito a raggiungere l’obiettivo di attirare l’attenzione di oltre 5 milioni di spettatori, toccando il 28,44% di share.

Anna Tatangelo era stata fin dall’inizio tra le favorite alla vittoria, ma evidentemente la coppia di vincitori è riuscita a sbalordire il pubblico per il proprio talento. Gil e la Kuzmina hanno così potuto superare altre due coppie eccellenti, formate da Raimondo Todaro e Ria Antoniou, Cche si sono aggiudicati il secondo posto, e da Sara Di Vaira e Mauro Del Vecchio, al secondo posto.

Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, protagonisti di un nuovo amore nato proprio grazie alla loro partecipazione a “Ballando con le stelle”, sono stati invece i primi ad essere eliminati, ma siamo certi che siano comunque felici di aver preso parte al programma, che, tra balli e prove di danza, ha visto scoppiare la loro passione.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.